giovedì 23 maggio 2013

Scoperto nelle colture OGM un gene virale nascosto.

Nonostante i numerosi studi, esperti e scienziati che parlano dei pericoli degli OGM per la salute, il governo degli Stati Uniti, e di altre importanti organizzazioni che manipolano come il Council on Foreign Relations, continuano a sostenere e a promuovere gli OGM.

I ricercatori della European Food Safety Authority (EFSA = l'Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare ) hanno scoperto un gene virale precedentemente sconosciuto che è noto come "Gene VI."
Si trova nella maggior parte delle colture OGM di spicco, e può alterare le funzioni biologiche negli organismi viventi.
Organismi geneticamente modificati che contengono una serie di sostanze chimiche che alterano le cellule; questo è quello che fanno questi prodotti chimici.
In alcune colture di mais sono stati trovati i geni che creano mutazioni fisiche all'interno del corpo. Gene trovato anche nei semi di soia Roundup-Ready.
Da non dimenticare il NK603, che recentemente è stato collegato allo sviluppo di tumori di massa nei ratti.

Questo gene aiuta ad assemblare particelle virali che inibiscono la difesa naturale del sistema cellulare e produce proteine nocive. La sequenza regolatrice genetica più comune nel mercato OGM, codifica anche un frammento significativo di questo gene virale. La presenza di questo gene "nascosto" è causa di cambiamenti fenotipici indesiderati (mutazioni del DNA.)
Delle 86 differenti organismi transgenici (nei quali vi è un inserimento unico di DNA estraneo) commercializzati oggi, 54 negli Stati Uniti, contengono il gene V1 al loro interno.


Fonte: "http://www.collective-evolution.com/2013/05/08/hidden-viral-gene-discovered-in-gmo-crops/".

Nessun commento:

Posta un commento