lunedì 1 aprile 2013

I PIU' GRANDI AZIONISTI DI BARILLA: PRODUTTORI DI ARMI SVIZZERI CHE INVESTONO NELLA GUERRA CONTRO LA PALESTINA! BARILLA USA GRANO CON ALTO TASSO DI MICOTOSSINE!

 
Oltre ad avere tra i suoi azionisti produttori di armi svizzeri che investono nella guerra contro la Palestina, questa terribile multinazionale italiana che parla di famiglie felici e in salute possiede uno stabilimento situato a San Nicola di Melfi in provincia di Potenza, con quasi 10 ettari di copertura in amianto dove vengono prodotti migliaia di snack, merendine, biscotti e fette biscottate. Due anni fa Barilla, grazie ai suoi potentissimi avvocati fece chiudere il sito "Italia terra nostra" del bravissimo giornalista Gianni Lannes per le sue scomode inchieste "Ombre belliche sul made in Italy", e "Barilla: amianto a perdere" .Barilla: grano ammuffito, altissimo tasso di micotossine.

Barilla non è più italiana ma americana e usa grano con tassi di micotossine altissimo (ammuffito), derivante da lunghi stoccaggi al prezzo più basso possibile. L'UE nel 2006 ha alzato con un colpo di mano i livelli accettati di micotossine presenti nel grano duro, di modo che tanti paesi potranno produrre grano duro in climi non adatti badando solo alla quantità, distruggendo i contadini del sud italia il cui grano non contiene micotossine e portando al fallimento le industrie sementiere mediterranee.

Per esportare pasta in USA - Canada il grano deve avere un tasso di micotossine di circa la metà di quello che la UE accetta per le importazioni di grano duro dagli stessi paesi, così succede che: - I prezzi internazionali del grano duro crollano. - i commercianti italiani e i monopolisti internazionali acquistano al prezzo più basso possibile da contadini che hanno bisogno di soldi per pagare i debiti, per poi speculare quando tutto il grano è nei loro magazzini (ammuffito) - gli stessi commercianti esportano il grano migliore italiano all'estero lucrandoci sul prezzo e importano grano ammuffito e radioattivo dall'estero per avvelenare il pane e la pasta venduti in Italia.

Boicottare la Barilla è cosa saggia perchè dobbiamo comprare solo pasta da grano duro coltivato in Italia e Biologico, senza micotossine, né pesticidi né OGM. E' presente con i seguenti marchi: Motta, Essere, Gran Pavesi, le Tre Marie, le Spighe, Mulino Bianco, Pavesini, Voiello, Panem.

Fonte: "http://oknotizie.virgilio.it/info".

Nessun commento:

Posta un commento