inakis.fr: offre accessori moda ma anche cibo bio, arredi green, prodotti per la cura del corpo e della casa, ma anche mobili per bambini e giocattoli eco-friendly.
meli melo bio: inaugurato nel 2007 da una mamma bio, offre molti brand di abbigliamento con fibre biologiche e naturali. Ci trovate, come dice il suo nome (méli-mélo in francese è pasticcio), di tutto un pò.
eco-sapiens.com: riunisce decine di marche e negozi etici e consente di accedere rapidamente a tutti i siti segnalati dedicati alla moda più trendy del momento. E’ ricco anche di prodotti per la casa e il giardino.
modetic.com: su questo portale potete trovare i prodotti di alcuni marchi dedicati alla moda etic e cruelty free, non manca biancheria intima confortevole ed elegante in pelle-etica .
monde-ethique.fr: un grande portale dedicato ai gioielli, alle borse agli e agli accessori sia per uomo che per donna. E’ un sito molto ricco di prodotti.
socapristi.com: vi troverete bijoux etici fatti con materiale riciclato. Tra i pezzi più ambiti, quelli di People Tree, Verde Rocks et Fifi bijoux.
greeen-store.com: il sito delle tre “e” che stanno per ecologica, estetica ed etica. Qui troverete sia bijoux che mobili e oggetti d’arredamento inmateriale riciclato, da legno certificato o in cuoio rigenerato, ma non manca anche l’art de la table. Tutto all’insegna dell’etico e sostenibile.
dawanda: questo portale raduna più di 150.000 mini-boutique di moda, gioielli e accessori. C’è anche la versione italiana.
Se non vi basta ancora, (o avete una carta di credito a fondo illimitato!) ecco altri siti di vendita on line molto interessanti ma questa volta italiani: dove comprare scarpe vegan on line
Nessun commento:
Posta un commento