Giardino meccanico

Alessandro Bonelli , un giovane artista di Roma molto creativo  che effettua inedite composizioni   plastiche, mescolando natura e oggetti  di forma e sostanza molto varia  con particolare gusto e genuinita'. Riesce ad ottenere forme uniche e di grande effetto pur utilizzando strumenti di uso comune con un impatto visivo tra i piu' particolari.... di  qui di seguito alcune opere :





Altre opere sono presenti su Facebook come :  GIARDINO MECCANICO  www.facebook.com/giardinomeccanico

Esiste un nuovo metodo per ritrovare i cani smarriti.

Animal Rescue: la medaglietta tecnologica creata per il tuo amico a quattro zampe.
Grazie alla tecnologia NFC e dei codici a matrice ( QRCode ) integrati nella medaglietta, Animal Rescue protegge il tuo amico a quattro zampe in caso di smarrimento.
In caso di smarrimento chiunque, per mezzo di uno smartphone (iPhone, Android, BlackBerry, ecc.) con connessione dati, potra' consultare il profilo del tuo amico a quattro zampe e contattarti immediatamente.
Alla lettura della medaglietta riceverai un e-mail di notifica e la sua posizione.
Qui tutte le spiegazioni: http://www.helplife.it/

Non tosare indiscrminatamente i cani


E' da premettere che alcuni cani hanno una crescita continua del pelo e per questo vanno tosati periodicamente e sono i seguenti: il Barbone, il Bichon a poile frisè o i meticci con il pelo simile (riccio) a quest' ultimo.
Shihtzu, Maltese, Yorkshire terrier ecc. e cani meticci, non hanno bisogno di essere tosati, molte persone hanno la convinzione che accorciare il pelo possa servire per tenerli più freschi ma questo è assolutamente SBAGLIATO!
I mantelli di questi cani servono sia per proteggerli dal freddo che dal caldo. Sono l’unica loro protezione dal sole, e servono da termoregolatori. Il cane non ha ghiandole sudoripare tranne che sulla lingua e nei polpastrelli, se tosato si scalda molto (il sole batte sulla cute) e non riesce a rinfrescarsi, quindi, se pensate che il vostro amico abbia bisogno di una rinfrescata la tosatura non è la cosa giusta da fare.

La classifica dei dieci cibi piu' inquinanti che si potrebbe evitare di acquistare

1) Ciliegie dal Cile
2) Mirtilli dall'Argentina
3) Asparagi dal Perù
4) Noci dalla California
5) Rose dall'Equador
6) More dal Messico
7) Angurie dal Brasile
8) Meloni da Guadalupe
9) Melograni da Israele
10) Fagiolini dall'Egitto
top ten cibi inquinanti coldiretti